Amici, amanti e ...

Film 2011 | Commedia V.M. 14 108 min.

Titolo originaleNo Strings Attached
Anno2011
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata108 minuti
Regia diIvan Reitman
AttoriNatalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig, Lake Bell Olivia Thirlby, Ludacris, Jake Johnson, Mindy Kaling, Talia Balsam, Ophelia Lovibond, Ben Lawson, Jennifer Irwin.
Uscitavenerdì 25 marzo 2011
DistribuzioneUniversal Pictures
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14
MYmonetro 2,46 su 48 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Ivan Reitman. Un film con Natalie Portman, Ashton Kutcher, Kevin Kline, Cary Elwes, Greta Gerwig, Lake Bell. Cast completo Titolo originale: No Strings Attached. Genere Commedia - USA, 2011, durata 108 minuti. Uscita cinema venerdì 25 marzo 2011 distribuito da Universal Pictures. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: V.M. 14 - MYmonetro 2,46 su 48 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Amici, amanti e ... tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Due amici, dopo aver accettato di avere una relazione puramente sessuale, si accorgono col tempo di desiderare qualcosa di più. In Italia al Box Office Amici, amanti e ... ha incassato nelle prime 5 settimane di programmazione 1,6 milioni di euro e 692 mila euro nel primo weekend.

Amici, amanti e ... è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato nì!
2,46/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA 1,82
PUBBLICO 2,68
CONSIGLIATO NÌ
Le regole dell'attrazione sessuale in una commedia fresca e intelligente.
Recensione di Marzia Gandolfi
Recensione di Marzia Gandolfi

Una ragazza molto piccola incontra un ragazzo molto alto. I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di 'amarsi' nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.
In passato erano le parole che si scambiavano i protagonisti a innamorarli, adesso è il sesso a muovere i sentimenti e le commedie romantiche. Dopo un carosello di romantic comedies inefficaci si ritorna al piacere della formula e la si inverte. Se un tempo era il sesso ad essere problematico oggi lo sono i sentimenti a cui i protagonisti di Amici, amanti e... resistono consumando subito il desiderio. Alla fuga dai corpi della commedia anni Novanta, che temeva il contagio e esorcizzava l'AIDS, si sostituisce una sovraesposizione di corpi 'al sangue', esplorabili come territori piacevoli ed esaudenti (esemplare a proposito la Kutcher's Period Playlist). Natalie Portman, sopravvissuta al lato oscuro del cigno, e Ashton Kutcher, toy boy al cinema e consorte fedele nel privato, sono gli amanti ricalcitranti di Ivan Reitman, padre del Jason 'tra le nuvole', che guarda agli innamorati newyorkesi di Nora Ephron e ripropone sul versante solare della costa il vecchio dilemma di Harry e Sally: uomini e donne possono realmente essere amici? Da New York a Los Angeles il passo è tutt'altro che breve e il confronto probabilmente azzardato, ma ugualmente nella commedia di Reitman si eleva a schema romantico la distanza, l'attesa e la dilazione dell'incontro spirituale, subentrato a quello fisico.
Emma e Adam si attraggono e si sfuggono lungo il corso della loro amicizia disseminata in anni di incontri episodici e casuali e poi rafforzata da una frequentazione quotidiana piena di sesso disinvolto e di regole da onorare: niente coccole, niente sguardi languidi, niente appuntamenti, niente luci di candela, niente recapiti da contattare in caso di emergenza. Sesso intenso e un nuovo disordine amoroso sembrano governare e regolare la nuova commedia sentimentale, naturalmente secondo diverse inclinazioni di tono: clima quasi farsesco con brusco risveglio e inedita prospettiva maschile dell'informatore sentimentalmente 'impotente' di Jake Gyllenhaal in Amore & altri rimedi, fenomenologia gioiosa di relazioni paradossali col lieto fine negli appartamenti friendly (Friends), nelle corsie di ospedale (Grey's Anatomy) o dentro gli studi televisivi (Glee) di Reitman, che combina canone classico e nuove articolazioni seriali. Declinazioni diverse ma anche forti connotazioni comuni, a partire dall'ambientazione 'periferica' e definitivamente distante da New York, fino a quel romanticismo effervescente e quel sesso amicale, fresco, singolare, sorprendentemente diretto e anche questa volta, dopo la coppia Gyllenhaal/Hathaway, prodigamente interpretato e 'integralmente' praticato. Leccando via le glassature e conservando il (buon) gusto dell'innamoramento, Natalie e Ashton sono abili e credibili nel contraddire la chiara natura amorosa della loro relazione a colpi di orgasmi questa volta affatto contraffatti.

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
AMICI, AMANTI E ...
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
-
-
Infinity
-
-
-
CHILI
-
-
-
iTunes
-
-
-
-
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€9,99 €9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 28 marzo 2011
Alphy85

Entri in sala cosciente che tra titolo e trailer dovrai farti quattro crasse risate, arrivi all'intervallo che questa cosa oltre che confermata è a dir poco esaltata da un buon cast e da un bel copione.. quello che non ti aspetti è il dopo intervallo.. Una commedia che in qualche modo matura in se stessa.. dall'aspetto meramente ilarico dell'inizio per quanto ben fatto e mai banale.

domenica 27 marzo 2011
Fabiooo12

Diciamo che 2stelline e mezzo era il voto esatto..Un film che rispecchia esattamente le attese del pubblico, in ogni senso. La storia è piuttosto semplice e ricalca perfettamente i canoni della commedia romantica all'americana, resa ancor più reale da qualche scena di sesso in più e da qualche scena tagliata in meno (anche se il divieto ai -14 ha del ridicolo).

sabato 6 agosto 2011
catarsiaffa

Genere:Commedia...Non so se ritenerlo riduttivo, viste le innumerevoli commedie di scarso valore girate in questi anni, o se ritenerlo perfetto, recuperando lo spirito e la dignità che le commedie d'amore avevano prima di diventare un genere assolutamente "spoiled". Preferisco pensarlo come un ritorno ad una produzione non necessariamente "impegnata" ma non per questo [...] Vai alla recensione »

venerdì 9 settembre 2011
Framenne

Emma e Adam sono due giovani che rifuggono dai sentimenti, decidono cosi di iniziare una relazione di sesso, con delle regole ben precise da rispettare per evitare di "cascarci" e di innamorarsi. Il tutto funziona per un po, fino a quando uno dei due vorrebbe qualcosa di piu'. Commedia abbastanza fresca e onesta, priva di quei tipici fronzoli mielosi del cinema americano.

martedì 16 agosto 2011
ultimoboyscout

La regola (a)sociale di due amici di vecchissima data è una sola: sesso, sesso e ancora tanto sesso! Sembra una contraddizione, soprattutto in una commedia romentica, in cui l'amicizia batte ogni relazione sentimentale ed il sesso è il vero collante. La coppia di trombamici è così servita: lui è perfeto, bello e tenero al punto giusto, lei è sexy, amante [...] Vai alla recensione »

mercoledì 17 agosto 2011
gabriella

Abbiamo capito che il tabù del sesso è stato ormai abbattuto, che i giovani d'oggi si trovano a loro agio tra le lenzuola, mentre hanno qualche difficoltà a confrontarsi, a spiegare quello che provono, che sentono, così Emma e Adam scelgono di stare insieme ( che poi insieme non sono affatto) per condividere il letto e il sesso selvaggio, proibito coccolarsi, tenersi [...] Vai alla recensione »

domenica 3 aprile 2011
francesca50

Il film si dipana mostrando inizialmente il carattere di una società in cui gli adolescenti sono frustrati dal divorzio dei loro genitori e dalla solitudine che ad esso si accompagna. In modo "sottilmente didascalico" esso evidenzia poi le conseguenze, cioè la paura di amare,la quale si accompagna al vivere il sesso a gogo.

venerdì 8 aprile 2011
Andrea Garner

Un film vuoto, trama spoglia, discutibile presenza di un filo logico e personaggi fastidiosi (anche se gli attori sono bravissimi). Più che altro mi è sembrato un vago tentativo di scopiazzare qualche commedia pre-esistente con il risultato di un film di bassissima qualità che non faceva per niente ridere: al termine della visione ero letteralmente senza parole. Flop meritatissimo!

lunedì 28 marzo 2011
giugy3000

Un mese fa approda nelle sale una commedia tutto sommato godibile che ha per protagonisti la coppia Gyllenahm/Hathaway e che ha per titolo una bruttissima traduzione italiana, (come sempre)ovvero AMORE E ALTRI RIMEDI. Anche qui non si raggiunge certo l'oscar per l'inventiva, ma tutto sommato si fa guardare, forse anche grazie alla tematica del parkinson giovanile, quasi mai trattata in una commedia [...] Vai alla recensione »

lunedì 18 luglio 2011
Cenox

Carina commedia che una risata ed una romanticheria, tratta dell'amore carnale tra due ragazzi, interpretati dalla Portman e da Kutcher. I due intraprendono un rapporto che si pone a metà tra l'amicizia e l'amore, poichè nessuno dei due vuole impegnarsi sentimentalmente, per non poterne soffrire in futuro, ma che appena hanno l'occasione per incontrarsi non ci pensano [...] Vai alla recensione »

domenica 17 luglio 2011
655321

A mio modesto parere, questo film fa davvero schifo. Le battute sono scontate, per niente divertenti. Ashton Kutcher, evidentemente, è adatto solo a questo tipo di ruoli. Natalie Portman invece mi delude. L'ho sempre ritenuta una brava attrice che sceglie di fare i film interessanti, innovativi, diversi, non so, importanti.. E qui invece fa la parte di una giovane donna in cerca di sesso. [...] Vai alla recensione »

venerdì 6 maggio 2011
Beppo

Ho visto il film per passare un po di tempo piacevolmente e basandami sul giudizio di altri. Fino ad adesso piu o meno mi ero ritrovato ma stavolta ho proprio fatto cilecca. Il film è noioso (ho riso ad una sola battuta)con connotati di tristezza (altro che commedia!) Apparte i protagonisti gli altri sembrano marionette, film fatto male insomma dall'inizio alla fine.

mercoledì 30 marzo 2011
ma_rtina

Film surreale, va bene che si sapeva già come sarebbe andato a finire il film ma si poteva rendere almeno un pò più pensato. Sembrava di vedere tanti pezzi di film già visti messi insieme, quindi non solo si ha l'idea di averlo già visto ma si ha proprio la convinzione di averlo stra-rivisto!

domenica 7 aprile 2013
GIANP2

Artificiale, artificioso, decisamente brutto. Non so come si possa costruire una pellicola di quasi due ore su una storia del genere. E i dialoghi poi, assolutamente stucchevoli. Una vicenda dal finale scontato. 

sabato 26 novembre 2011
Liuk

un film romantico piuttosto banale, a tratti divertente a tratti drammatico. Ben interpretato. Non brillerà certo per originalità ma è migliore di molti b-movies di categoria. Per una serata tranquilla.

giovedì 20 ottobre 2011
vale86

Banale,classico fim sul sesso e su amici che poi si amano. Pensavo meglio,cambiano attori luoghi ho trama ma è sempre la stessa solfa.. Non è brutto ma è sempre quello..

mercoledì 30 marzo 2011
moviesforever

Se io fossi la Portman vieterei di mettere questo film nella mia filmografia ufficiale , sembra girato in un paio di week-end , montato in un pomeriggio . Sono andato a vederlo perchè mi piace la Portman ma sono rimasto proprio deluso , gli attori si impegnano , ma è la regia che latita , le scene sono scollegate tra di loro , i caratteri dei vari personaggi secondari appena [...] Vai alla recensione »

domenica 27 marzo 2011
lulli

....nn si ride...senza senso....un furto pagare per questo film assolutamente nn andate!!!! Una rapina!!!!

mercoledì 29 giugno 2011
Zollo

Film godibile e perfetto per trascorrere 108 min. senza dover pensare troppo. La storia, assolutamente priva di originalità, ricalca il classico copione della commedia sentimentale, con i soliti alti e bassi che caratterizzano il rapporto dei due protagonisti (nel momento in cui sembrano al massimo del loro sentimento succede inevitabilmente qualcosa che guasta e incrina il loro [...] Vai alla recensione »

sabato 9 aprile 2011
FabriziaS

Il tema visto e rivisto è stato affrontato da una regia discreta ma che poteva fare di meglio. Pochi i momenti di vera comicità ( i pochi che vedete nel trailer) insomma un film abbastanza mediocre

mercoledì 19 marzo 2014
Loquaxale

Io adoro l'attrice protagonista e questo mi spinge ancor di più a dargli una stella. Filmetto caratterizzato da una trama mediocre e stupida, con battute per nulla spiritose e a tratti volgari. Pessimo film.

sabato 26 marzo 2011
ster87

Ho visto il trailer di questo film non so quanto tempo fa e non vedevo l'ora di vederlo! Bene, ieri sera l'ho visto al cinema e non era proprio come me lo aspettavo. 1 - TITOLO: Amici, amanti,e... Io di amici qui non ne vedo assolutamente. Loro non sono migliori amici, anzi. Solo due conoscenti. Quindi non si parla di amicizia, se non quella di letto.

lunedì 29 giugno 2015
floyd80

 Una film banale dove tutto è scontato e dove rimane l'amaro in bocca di vedere Ivan (Ghostbuster) Reitman ridotto a questo stato. Per una serata comoda comoda senza sussulti o grattacapi filosofici.

mercoledì 29 agosto 2012
Lionora

Abituata al rispolvero periodico di Notting Hill, Pretty Woman, French Kiss,... era da un po' che non riuscivo a gustarmi una commedia romantica che corrispondesse a quei canoni: divertente, briosa, intelligente e perfettamente equilibrata. Ma non vorrei far pensare che sia un film d'altri tempi, anzi è attualissimo e anche se l'idea iniziale appare banale il film si svolge ed evolve [...] Vai alla recensione »

sabato 11 febbraio 2012
tiamaster

Amici amanti e...  è un film che di sicuro non brilla di originalità,vi ricordate "harry ti presento sally"???la commedia di rob reiner???ecco Amici amanti e....è esattamente uguale,solo che ribalta la situazione ed è molto meno bello.Natalie portman è semplicemente bravissima,infatti è già premio oscar,nonostante sia giovanissima,ashton [...] Vai alla recensione »

martedì 29 marzo 2011
MAMMUT

E' azzeccato il consiglio: Ni; infatti dai trailer sembrava un film più dinamico ecc, invece vederlo lascia un pò di senso di incompiuto, insoddisfatti insomma. Solita storia inverosimile americana, Natalie Portman dopo il successo del cigno nero passa a un ruolo decisamente frivolo

sabato 26 marzo 2011
renato volpone

Il film racconta di una coppia di ragazzi che si conoscono e incominciano una sorta di relazione amici per sesso, anche se adam si innamora praticamente subito della ragazza e lei dimostra subito gelosia. Il film è scontato e le trovate sono davvero poco esaltanti. La recitazione è mediocre.

mercoledì 16 marzo 2011
hollyver07

Ciao. Non posso fare a meno di chiedermi che razza di film sarà questo "Amici, amanti e...". A ben vedere, leggendo la recensione di Mymovies, sembra quasi la stessa di "Amore & altri rimedi" (magari la Portman avrà il raffreddore invece che una malattia degenerativa). Lasciando stare la penosa battuta, ho comunque l'impressione che per essere giudica [...] Vai alla recensione »

domenica 13 luglio 2014
maggie69

Lui ha questa sfiga di essere così carino, ma effettivamente é molto spontaneo. La prtman sembra sempre una ragazzina... insomma... potrebbe essere scontato, ma a ben guardare lo é...eppure la sceneggiatura lo rende caratteristico... da vedere? Sì. A me é piaciuto.

mercoledì 27 luglio 2011
Mateky

Uno dei pochi film che non mi ha attirato per niente, (intendo mentre lo seguivo).. non so, a me la storia sembra banale..

venerdì 15 aprile 2011
Manu^^

Non eccezionale, ma piacevole da vedere... soprattutto è un film che dimostra quanto diventa impossibile non innamorarsi dopo una certa "ripetuta" intimità^^

martedì 12 aprile 2011
astromelia

...questa pellicola in schifezza ha battuto anche i peggiori film italiani......non classificabile!

sabato 12 marzo 2011
antonjj

bruttissimo

venerdì 1 aprile 2011
marezia

Dopo la sola de "Il cigno nero" dovrebbe ritirarsi in cucina a preparare biscotti e ciambelloni per un anno intero. Via! NON SE NE PUO' PIU'!

venerdì 5 agosto 2011
Lety Kant

Come può una Natalie Portman che ha appena conquistato quel bel giovane dorato, che altro non è se non il premio più prestigioso del cinema, interpretare un film di così basso profilo?  Certo è che il genere cinematografico tutto è meno che "commedia". Non c'è ironia, non c'è sarcasmo, non è brillante, ci sono solo [...] Vai alla recensione »

martedì 29 marzo 2011
___Annalisa___

no bruttissimo nooo! è il classico tipo di film da vedere con un'amica... io infatti mi sono scompisciata dalle risate, soprattutto nella prima parte! è inutile aspettarsi da una commedia commenti metafisici, è il genere leggero che la gente va a vedere per il lieto fine non per una riflessione filosofica!!!! divertente in questi panni anche Ashton Kutcher di cui avevo completa [...] Vai alla recensione »

mercoledì 6 aprile 2011
Gimmy86

il film è abbastanza carino e divertente, seppur niente di speciale. come sempre Ashton Kutcher interpreta la parte del ragazzo dolce e romantico, e gli riesce più che bene. è sempre un piacere vederlo. Natalie Portman come suo solito fa la parte della ragazza drammatica con mille "problemi" mentali.  direi che in fin dei conti è un buon film da vedere con [...] Vai alla recensione »

sabato 2 aprile 2011
Kinder83

bello ma simile a "amore e altri rimedi"

Frasi
"Noi non scegliamo mai di chi innamorarci e non succede mai come dovrebbe!"
Una frase di Adam (Ashton Kutcher)
dal film Amici, amanti e ... - a cura di Martina
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Federico Magi
Il Secolo d’Italia

Può il sesso diventare amore? È questo l’interrogativo che ci pone Ivan Reitman, indimenticato regista di cult movies come Animal House, I gemelli e Ghostbusters e (a proposito, sarà ancora lui a dirigere il nuovo capitolo della serie, previsto per il 2012) nella sua nuova commedia, No strings attached, dal 25 marzo nelle nostre sale, ribattezzato dai distributori italiani con il solito titolo fantasioso: [...] Vai alla recensione »

Anthony Quinn
The Independent

Per chi ama le etichette questa dovrebbe essere una “commedia sexy”. Di sesso ce n’è molto poco, cosa che potrebbe anche andar bene. Ma soprattutto non c’è traccia di commedia, che invece non va bene per niente. Emma (Natalie Portman) e Adam (Ashton Kutcher) si sono conosciuti quando erano adolescenti, si sono incontrati un paio di volte e alla fine hanno deciso di stare insieme solo per il sesso: [...] Vai alla recensione »

Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Secondo film di una tripletta dedicata alla scopata senza complicazioni sentimentali, l’originale garantiva “No Strings Attached” (gli altri sono “Amore e altri rimedi”, con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, e il futuro “Friends with Benefits”, diretto da Will Gluck, con Mila Kunis e Justin Timberlake, già su Internet le scene di sesso). Molto - ma molto - più divertente della solita commedia romantica, [...] Vai alla recensione »

Valerio Caprara
Il Mattino

Grandi sorprese non sono da mettere in conto, ma «Amici, amanti e...» (brutto titolo italiano al posto dell’originale «No strings attached», slegati) ha il passo fluido e piacevole delle commedie giovanili adatte agli adulti, e viceversa. Infatti Ivan Reitman, ex patron della saga «Ghostbusters» un po’ offuscato dall’ascesa del figlio Jason («Tra le nuvole»), ha ancora la mano giusta e fresca per proporre [...] Vai alla recensione »

Francesco Alò
Il Messaggero

Lui non è mai stato invitato a una Notte degli Oscar. Il figlio sì: già due volte (Juno, Tra le nuvole). Orgoglioso del piccolo Jason, il grande papà Ivan Reitman, cui dobbiamo le produzioni dei primi Landis e Cronenberg, più la regia del magistrale Ghostbusters, lavora a commedie sentimentali non degne della sua fama. Dopo La mia super ex-ragazza ecco Amici, amanti e.

Silvio Danese
Quotidiano Nazionale

Nella linea di prodotti «sentimental sexy comedy», modello “Harry ti presento Sally”, che resta il migliore, Ashton il bellone, emerso a Hollywood dalla rurale, periferica Homestrand (Iowa), già gigolò caduto in amore con la Heche in “Toy Boy - Un ragazzo in vendita”, imitando la vita come Mister Demi Moore, gioca al sesso senza coinvolgimento con una delle meno attraenti damigelle del Boulevard, la [...] Vai alla recensione »

Alessandra Levantesi
La Stampa

L'attuale voga della commedia romantica è mettere in scena personaggi femminili pronti a intrecciare relazioni ad alto tasso erotico, a patto che non comportino alcun impegno affettivo. Però a differenza della Anne Hathaway di Amore e altri rimedi, che essendo malata di scleròsi aveva un serio motivo per diffidare delle buone intenzioni del partner, l’idiosincrasia al rapporto della Natalie Portnian [...] Vai alla recensione »

Roberto Escobar
L'Espresso

Si incontrano al campeggio da ragazzìni. e di nuovo yent’anni dopo. Ormai cresciutelli, scoprono che a letto si trovano benissimo. Lui, che è un gran sentimentale, vorrebbe metter su famiglia. Lei invece ha paura dell'amore. Uno psicanalista risolverebbe, ma Reitman preferisce girarci sopra un film. Stiracchiato e superfluo. Da L'Espresso, 31 marzo 2011

Massimo Bertarelli
Il Giornale

Se avesse un po’ di pudore, la piagnucolosa nanerottola Natalie Portman dovrebbe restituire l'Oscar appena vinto per Il cigno nero . Come ha potuto infilarsi in una commedia penosa come questo Amici, amanti e... ? È una commediola sentimentale, lontana parente di Harry ti presento Sally , almeno negli estenuanti tiramolla dei due indecisi protagonisti.

NEWS
GALLERY
giovedì 24 marzo 2011
 

Quando la quattordicenne Emma Kurtzman (Natalie Portman), durante un campeggio, respinse le goffe avances adolescenziali di Adam Franklin (Ashton Kutcher) nessuno di loro poteva sapere cosa sarebbe accaduto quando, una volta adulti, avrebbero appreso [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
รายการ แก๊งนมกล่อง | Güterwagen. 4W. Eckrand(1). Ukraine 2013 | HD 24 Hours to Live