A Modern Family

Film 2018 | Commedia, Drammatico +13 91 min.

Titolo originaleIdeal Home
Anno2018
GenereCommedia, Drammatico
ProduzioneUSA
Durata91 minuti
Regia diAndrew Fleming
AttoriPaul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham, Jenny Gabrielle Sarah Minnich, Jesse Luken, Frances Lee McCain, Jack Gore, Kristin Berg, Drew Droege.
Uscitagiovedì 12 luglio 2018
DistribuzioneAdler Entertainment
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

Regia di Andrew Fleming. Un film con Paul Rudd, Jake McDorman, Steve Coogan, Lora Martinez-Cunningham, Jenny Gabrielle. Cast completo Titolo originale: Ideal Home. Genere Commedia, Drammatico - USA, 2018, durata 91 minuti. Uscita cinema giovedì 12 luglio 2018 distribuito da Adler Entertainment. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 Valutazione: 2,00 Stelle, sulla base di 4 recensioni.

Condividi

Aggiungi A Modern Family tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.




oppure

Quando tutto sembra andare male, alla porta di una coppia gay in crisi bussa il nipote in cerca di aiuto. In Italia al Box Office A Modern Family ha incassato nelle prime 11 settimane di programmazione 51,7 mila euro e 24,7 mila euro nel primo weekend.

A Modern Family è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO NÌ
Divertissement gentile, la cui qualità risiede tutta negli attori.
Recensione di Marzia Gandolfi
mercoledì 27 giugno 2018
Recensione di Marzia Gandolfi
mercoledì 27 giugno 2018

Erasmus e Paul si amano tanto e discutono altrettanto nella loro villa-ranch di Santa Fe. Erasmus è una celebrità televisiva, Paul un regista esitante che sogna New York ma indugia nel New Mexico. In stallo esistenziale e creativo, ma ancora insieme, la coppia deve prendersi cura di un nipote inaspettato, figlio di un figlio avuto una vita fa. Angel ha dieci anni e un nome che non gli piace. Non quanto le tortilla speziate di Taco Bell almeno. L'ingresso in scena di un ragazzino con un'infanzia infelice e un padre in carcere, li costringe a rivedere le loro priorità, mettendo da parte scaramucce e capricci, e scoprendo insospettate capacità genitoriali.

La qualità di A Modern Family risiede tutta nei suoi attori. Poche le tracce della regia, costruita intorno alla legittimazione della paternità gay.

Paul Rudd e Steve Coogan, che hanno contribuito a rinnovare la comicità anglosassone sulle rispettive sponde dell'Atlantico, sono la ragione d'essere e la garanzia emozionale di un'inerte commedia di rimatrimonio. Quello di Erasmus e Paul colti nella ripetizione di gesti che cementano una complessità ma perdono malizia e si caricano di insofferenza.

Controcanto comico al racconto centrale, una paternità biologica senza responsabilità etica contro una paternità extra biologica fondata su una responsabilità etica, A modern family ripara la sua inettitudine attraverso la performance di Paul Rudd, sorriso candido che traspira bontà, urbanità e sollecitudine, e quella di Steve Coogan, volto elastico, fisico aristocratico e maniere da rock star che confermano, sullo sfondo canicolare e deliquescente di Santa Fe, che l'umorismo inglese è simultaneamente esercizio spirituale e fisico.

Appoggiati al mestiere, Rudd e Coogan riescono ad animare i loro personaggi, a conferirgli spessore, partecipando ai problemi del nipote con virile insicurezza. Tutto il resto è il trionfo dei buoni sentimenti infantili sull'immaturità paterna e sull'improvvisazione di due papà per caso che trovano un equilibrio messo costantemente alla prova.

Scritto e diretto da Andrew Fleming, che introduce nella sua commedia "scene da un matrimonio" col suo compagno, A modern family ci invita a entrare in una casa affatto convenzionale ma stabile e ideale per la crescita e lo sviluppo emotivo di Angel. È lui che lega il film e si fa termometro verificatore dello status della società. Ma la riflessione non va oltre la soglia e pratica un'esplosione di superficie. Divertissement gentile, A modern family non sposta di un millimetro il soggetto che lo anima, il diritto di crescere con chi ci ama, limitandosi a cavalcare la gaytudine. Ma davvero le risorse narrative dell'omosessualità sono esclusivamente comiche?

Sei d'accordo con Marzia Gandolfi?
A MODERN FAMILY
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
Rakuten tv
CHILI
iTunes
-
-
-
-

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€14,99 €17,99
Frasi
- Mi fai sembrare un idiota, davanti allo staff, davanti al ragazzo...
- Il ragazzo ha un nome! ...scusa Ciccio com'è che ti chiami?
Dialogo tra Paul (Paul Rudd) - Erasmus (Steve Coogan)
dal film A Modern Family - a cura di MYmovies.it
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
giovedì 12 luglio 2018
V.P.
Il Giornale

Paul e Erasmus convivono, da anni, tra lusso e feste sfarzose, pur in crisi. Quando si presenta Bill, il nipote di Erasmus, orfano di madre e con padre in galera, gli equilibri, già precari, saranno messi a dura prova. Due uomini di mezza età alle prese con un bambino problematico e assistenti sociali. Il tema dell'adozione da parte di coppie gay viene trattato tra pro e contro, sorridendo, pur con [...] Vai alla recensione »

sabato 14 luglio 2018
Mariarosa Mancuso
Il Foglio

Una parte di me vuole restare con lui per vederlo morire". Sopraffatti dai consigli su come dovrebbero funzionare le coppie che funzionano - nulla è troppo antico per non essere applaudito come nuovo - un accenno ai cattivi sentimenti che legano e durano più dei buoni mette di buon umore. Lo dichiara Paul, regista di esilaranti show culinari per una tv di Santa Fe, fidanzato con Erasmus, che gli show [...] Vai alla recensione »

NEWS
POSTER
mercoledì 6 giugno 2018
 

Erasmus è un eccentrico presentatore di un programma di cucina prodotto con il compagno di una vita, Paul. La coppia ha una vita stravagante scandita da feste sfarzose e costanti battibecchi. La già non ordinaria routine dei due viene ulteriormente scossa [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club  ver: au12.
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Oprah Winfrey | Life on the Line - 跳躍生命線 - Episode 25 [END] | Haim Sirafi