Film commedia anno 2019

Tutti i film commedia anno 2019 del 2019: 94 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

L'agenzia dei bugiardi
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,88
CONSIGLIATO SÌ
Ritmo, ironia e un cast che gira a meraviglia: il remake italiano migliora l'originale. Commedia - Italia, 2019. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,75
PUBBLICO N.D.
Un film di Volfango De Biasi.  Con Giampaolo Morelli, Massimo Ghini, Alessandra Mastronardi, Paolo Ruffini, Carla Signoris, Luigi Luciano, Diana Del Bufalo, Paolo Calabresi. Uscita giovedì 17 gennaio 2019. Oggi in 337 cinema ❯ distribuzione Medusa.

Fred, Diego e Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è "Meglio una bella bugia che una brutta verità". Recensione ❯

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Non ci resta che il crimine
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,39
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia-idea che si esaurisce sul nascere: a uno spunto interessante non fa seguito un adeguato sviluppo narrativo. Commedia - Italia, 2019. Durata 102 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 2,30
PUBBLICO 2,86
Un film di Massimiliano Bruno.  Con Alessandro Gassmann, Marco Giallini, Edoardo Leo, Gianmarco Tognazzi, Ilenia Pastorelli, Massimiliano Bruno, Marco Conidi. Uscita giovedì 10 gennaio 2019. Oggi in 488 cinema ❯ distribuzione 01 Distribution.

Un gruppo di amici crede di avere un'idea geniale per fare soldi facili. Ma uno scherzo del destino li catapulta negli Anni Ottanta. Recensione ❯

Moreno e Sebastiano sono due sfaccendati, anzi, come li definisce l'amico Gianfranco che invece è diventato un uomo di successo, due "poracci". Ma i tre sono cresciuti insieme, e Moreno e Sebastiano da bambini bullizzavano il piccolo Gianfranco, soprannominandolo "il Ventosa". Con loro c'era anche Giuseppe, che ora fa il commercialista precario e subisce le angherie del suocero, che lo paga solo quando gli pare. Sebastiano peraltro è intrappolato in un matrimonio infelice e Moreno, pur cercando da sempre il modo di "fare i soldi con la pala", non riesce neppure a pagare gli alimenti arretrati alla ex moglie. Nel tentativo di sfuggire a Gianfranco, Moreno, Sebastiano e Giuseppe si infilano in un cunicolo spaziotemporale che li catapulta all'epoca in cui erano bambini: il giugno 1982, per la precisione. E poiché l'ultimo grande progetto per "fare i soldi con la pala" di Moreno era guidare un tour dei luoghi frequentati dalla Banda della Magliana, è proprio fra i componenti di quella banda criminale anni '80 che i nostri eroi si ritrovano all'uscita del cunicolo. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Attenti al gorilla
COMMEDIA
MYMONETRO: 2,71
CONSIGLIATO SÌ
Una commedia surreale che eccede nella farsa, affatica lo spettatore e non trova una sua coerenza narrativa. Commedia - Italia, 2019. Durata 90 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,80
PUBBLICO 4,33
Un film di Luca Miniero.  Con Frank Matano, Cristiana Capotondi, Pasquale Petrolo, Francesco Scianna, Diana Del Bufalo, Massimo Di Lorenzo, Ernesto Mahieux. Uscita giovedì 10 gennaio 2019. Oggi in 170 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Recensione ❯

Lorenzo è un avvocato matrimonialista che, dopo la separazione dalla moglie Emma, ha perso tutto: la custodia dei tre figli, la bella casa sulla Costiera amalfitana e lo studio prestigioso, per cui ora pratica (si fa per dire, visto che non lavora quasi più) nel retrobottega dell'estetista Concita. Dopo una gita allo zoo, l'avvocato decide di difendere i diritti di un gorilla che soffre le costrizioni della sua gabbia e il giudice, riconoscendogli lo status di "persona non umana", concede al primate il trasferimento in Africa. Tale trasferimento però dovrebbe essere a spese del difensore, e dunque lo squattrinato Lorenzo decide di tenersi il gorilla in casa, di nascosto dalle autorità e dalla ex moglie, nell'appartamento che condivide con l'amico mammone Jimmy. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La Piccola Boss
COMMEDIA
Incontrare il proprio io 'bambina'. Commedia - USA, 2019. Durata Minuti.

Una donna incontra se stessa 'da giovane' in un momento di svolta della sua vita.

Una donna riceve la possibilità di rivivere la vita del suo io più giovane, in un momento della sua esistenza in cui le pressioni dell'età adulta diventano troppo pesanti per lei.

GUARDA IL TRAILER
The Hustle
COMMEDIA
Il remake al femminile della commedia Due figli di.... Commedia - USA, 2019. Durata Minuti.

Due truffatrici si mettono l'una contro l'altra. La sfida è attirare le attenzioni di un miliardario.

Due truffatrici decidono di derubare un magnate della tecnologia. Ma tra di loro non corre buon sangue. Inizia così una vera e propria sfida tra di loro.

Che fine ha fatto Bernadette?
COMMEDIA
Un'intensa indagine all'interno di una famiglia. Commedia - USA, 2019. Durata Minuti.

Il film è l'adattamento del best-seller "Where'd You Go, Bernadette" scritto da Maria Semple.

Bernadette Branch è un architetto agorafobica che decide di scomparire poco prima di partire per un viaggio insieme alla sua famiglia per l'Antartide. Il libro su cui si basa il film è narrato dalla figlia quindicenne Bee Branch.

GUARDA IL TRAILER
IL CAMPIONE
un film di
Leonardo D'Agostini
2019
COMMEDIA
L'esordio alla regia di Leonardo D'Agostini. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.

La storia di una giovane promessa del calcio e il Presidente del suo Club, che decide di impartirgli un po' di disciplina.

Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato. Christian Ferro è Il Campione, una rockstar del calcio tutta genio e sregolatezza, il nuovo idolo che ha addosso gli occhi dei tifosi di un'intera città e della serie A. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando - dopo l'ennesima bravata - il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

CI PENSO IO
un film di
Riccardo Milani
2019
COMMEDIA
Chi mena per primo mena due volte. Commedia - Italia, 2019. Durata Minuti.
Un film di Riccardo Milani.  Con Paola Cortellesi. Uscita giovedì 18 aprile 2019. Distribuzione Vision Distribution.

Il film intende raccontare la realtà con la quale gli italiani si confrontano ogni giorno, abituandosi al peggio e facendosi andare bene qualunque cosa.

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore, proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

Tutti i Film commedia dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film commedia oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film commedia dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Piles - Eunicell AG0,AG1,AG2,AG3,AG4,AG5,AG6,AG7,AG8,AG9,AG10,AG11,AG12,AG13 | Perfect Player IPTV | TÜV und Gasprüfung neu!! Ford Transit Reimo Reisemobil