Film thriller

Elenco di tutti i film thriller dal 1895 ad oggi: 2.744 schede con recensione, trama, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il Testimone Invisibile
THRILLER
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Un thriller solido che gioca bene con il genere e riserva più di una sorpresa. Thriller - Italia, 2018. Durata 102 Min.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO N.D.
Un film di Stefano Mordini.  Con Riccardo Scamarcio, Miriam Leone, Fabrizio Bentivoglio, Maria Paiato, Sara Cardinaletti, Nicola Pannelli, Sergio Romano, Paola Sambo. Uscita giovedì 13 dicembre 2018. Oggi in 408 cinema ❯ distribuzione Warner Bros Italia.

Un giovane imprenditore viene accusato dell'omicidio della sua sua amante. Con l'aiuto di una famosa penalista dovrà cercare di difendersi dalle accuse. Recensione ❯

Adriano Doria è "l'imprenditore dell'anno" nella nuova Milano da bere. Guida una BMW, porta al polso un Rolex vistoso, ha una moglie e una figlia adorabili e un'amante bella come Miss Italia. Ma ora si trova agli arresti domiciliari, accusato di aver ucciso l'amante Laura, nonostante si dichiari del tutto innocente. Per salvarsi dalla galera la sua unica speranza è Virginia Ferrara, avvocatessa penalista di gran fama. Virginia però vuole che Adriano le racconti per filo e per segno (perché "la plausibilità è nei dettagli") tutta la verità e nient'altro che la verità, in quello che pare, a tutti gli effetti, un interrogatorio. Ma stabilire la verità non sarà facile, e ci vorrà tutta l'abilità dell'avvocatessa per trovare il bandolo della matassa. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Widows - Eredità Criminale
THRILLER
MYMONETRO: 3,36
CONSIGLIATO SÌ
Heist movie autoriale che funziona a meraviglia, rimane credibile e regala sequenze memorabili. Thriller - Gran Bretagna, 2018. Durata 128 Min.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,06
PUBBLICO 3,01
Un film di Steve McQueen (II). Da vedere 2018 ❯ Con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki, Cynthia Erivo, Colin Farrell, Brian Tyree Henry, Daniel Kaluuya, Garret Dillahunt. Uscita giovedì 15 novembre 2018. Oggi in 16 cinema ❯ distribuzione 20th Century Fox.

Dopo che i mariti vengono uccisi durante una rapina, le mogli rimaste vedove decidono di continuare la loro missione criminale. Recensione ❯

Veronica Rawlins è sposata a Harry e con lui ha ancora una relazione appassionata e sensuale, ma Harry muore durante un colpo, perpetrato ai danni del gangster nero Jamal Manning, che sta cercando di entrare in politica. Jamal vuole soffiare il distretto di Chicago dove vive alla famiglia Mulligan, la quale lo controlla da sempre ma candida il meno esperto Jack dopo che alcune accuse e l'età hanno reso impresentabile il suo oppressivo padre Tom. Il colpo di Harry finisce non solo in una strage in cui muore tutta la sua banda, ma pure in un incendio che brucia il denaro, tanto che Jamal decide di chiedere un risarcimento a Veronica, cui il marito ha lasciato una bella auto e un lussuoso loft... oltre che una cassetta di sicurezza in cui è nascosto il suo quaderno degli appunti su un prossimo colpo. Veronica decide di realizzare quella rapina e cerca di convincere le altre vedove della banda, Linda Perelli e Alice Gunner, a essere sue complici. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Omicidio al Cairo
THRILLER
MYMONETRO: 3,50
CONSIGLIATO SÌ
Un film di denuncia che contestalizza il coté noir in quel clima di rivolta popolare definito "primavera araba". Thriller - Svezia, Danimarca, Germania, Francia, 2017. Durata 106 Min.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Tarik Saleh. Da vedere 2017 ❯ Con Fares Fares, Mari Malek, Yasser Ali Maher, Slimane Dazi, Ahmed Selim, Mohamed Yousry, Hania Amar, Ger Duany. Uscita giovedì 22 febbraio 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Movies Inspired.

Un ordinario poliziotto corrotto, scopre gli inquietanti retroscena di un delitto legato ai loschi affari di un'elité di intoccabili immuni alla giustizia. Recensione ❯

Il Cairo, Egitto, gennaio 2011. Nouredin è un ufficiale della polizia corrotto come tutti i suoi colleghi. Chiede denaro per proteggere i commercianti da attacchi delle stesse forze dell'ordine di cui fa parte. Per le strade intanto iniziano ad avvertirsi i primi segnali di quella rivolta che avrà il proprio fulcro in piazza Tahrir. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Open Water
THRILLER
MYMONETRO: 2,36
CONSIGLIATO NÌ
Un film strabiliante e spiazzante che ridefinisce il concetto di film acquatico. Thriller - USA, 2003. Durata 79 Min.
MYMOVIES.IT 2,59
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,13
Un film di Chris Kentis.  Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson, Christina Zenarro, John Charles (II). Uscita martedì 20 luglio 2004.

Due sub, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Recensione ❯

Susan e Daniel, una giovane coppia con la passione per la subacquea, decidono di staccare dallo stress dei rispettivi impieghi per un week-end, recandosi a fare delle immersioni ricreative. Una delle guide presenti sull'imbarcazione che li porta al largo sul luogo dell'immersione, però, sbaglia nel registrare i subacquei risaliti a bordo. Come risultato, Susan e Daniel, riemersi un po' in ritardo per essere rimasti ad osservare una murena, si ritrovano, soli e impotenti, in mezzo all'oceano. Continua »

GUARDA IL TRAILER
HANNIBAL
un film di
Ridley Scott
2001
THRILLER
MYMONETRO: 2,98
CONSIGLIATO SÌ
Un accurato prodotto da consumare. Thriller - USA, 2001. Durata 115 Min.
MYMOVIES.IT 2,75
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,20
Un film di Ridley Scott.  Con Anthony Hopkins, Julianne Moore, Ray Liotta, Giancarlo Giannini, Francesca Neri, Gary Oldman, Ivano Marescotti, Enrico Lo Verso. .

È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il s... Recensione ❯

tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, È tornato Hannibal Lecter. Al romanzo - film di Thomas Harris e Jonathan Demme, "Il silenzio degli innocenti", era seguito, nel settembre del '99 il sequel Hannibal, diventato puntualmente film. Hannibal è fuggito e si nasconde a Firenze, è diventato il professor Fell, un colto bibliofilo. Su di lui c'è una taglia di tre milioni di dollari, messa privatamente da una sua antica vittima, orrendamente sfigurata (Oldman). Continua »

GUARDA IL TRAILER
AMERICAN PSYCHO
un film di
Mary Harron
2000
THRILLER
MYMONETRO: 2,59
CONSIGLIATO NÌ
Tratto da un romanzo di Bret Easton Ellis, il film che ha fatto discutere tutta l'America per la sua carica di violenza. Thriller - USA, Canada, 2000. Durata 101 Min.
MYMOVIES.IT 2,25
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,94
Un film di Mary Harron.  Con Christian Bale, Willem Dafoe, Jared Leto, Josh Lucas, Samantha Mathis, Justin Theroux, Chloë Sevigny, Matt Ross. .

L' invidia accompagnata dall' insano desiderio di possedere sempre di più Recensione ❯

GUARDA IL TRAILER
IDENTITÀ VIOLATE
un film di
D.J. Caruso
2004
THRILLER
MYMONETRO: 2,21
CONSIGLIATO NÌ
Angelina Jolie smette i panni della supereroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli di una poliziotta in un thriller mediocre. Thriller - USA, 2004. Durata 103 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 2,41
Un film di D.J. Caruso.  Con Angelina Jolie, Ethan Hawke, Kiefer Sutherland, Gena Rowlands, Olivier Martinez, Jean-Hugues Anglade, Justin Chatwin, Paul Dano. .

Un killer pronto ad ucciderti per prendere la tua identità Recensione ❯

L'agente dell'FBI Illeana Scott riesce a scoprire l'identità degli assassini dei casi di cui si occupa grazie a una sorta di empatia che la lega a loro. Ciò che ci vuole per trovare un camaleontico killer che ruba la vita delle sue vittime e ne assume l'identità. Angelina Jolie smette i panni della super eroina o della 'missionaria' in favore di buone cause per entrare in quelli 'umani' di una poliziotta. Tratto dal romanzo di Michel Pye. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Vanilla Sky
THRILLER
MYMONETRO: 2,75
CONSIGLIATO SÌ
Remake troppo americano di un bel film spagnolo. Thriller - USA, 2001. Durata 120 Min.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,50
Un film di Cameron Crowe.  Con Tom Cruise, Cameron Diaz, Kurt Russell, Penélope Cruz, Jason Lee, Noah Taylor, Timothy Spall, Tilda Swinton, Michael Shannon (II). .

Tre star, una storia d'amore nel film che si trasferisce nella vita. Tutti ne parlano ma, forse anche per questo, le aspettative non sono soddisfatte. Recensione ❯

David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tutti i Film thriller dal 1895 a oggi divisi per anno di produzione.
I Film thriller oggi al cinema.
Tutti i film dal 1895 a oggi divisi per Genere.
Tutti i film thriller dal 1895 a oggi divisi per Paese di produzione.
menu
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Before 2010 | Sumit Sambhal Lega | III (2018)