Calendario film uscita dicembre 2018

Calendario dei 4 film in uscita giovedì 27 dicembre 2018 al cinema. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

Il gioco delle coppie
giovedì 27 dicembre
MYMONETRO: 3,34
CONSIGLIATO SÌ
Un simposio di idee per un soggetto magnifico e arduo, messo in scena da un autore in stato di grazia. Commedia - Francia, 2018. Durata 100 Minuti.
MYMOVIES.IT 4,00
CRITICA 3,74
PUBBLICO 2,28
Un film di Olivier Assayas. Da vedere 2018 ❯ Con Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Nora Hamzawi, Christa Théret, Pascal Greggory, Laurent Poitrenaux, Sigrid Bouaziz. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 5 cinema ❯ distribuzione I Wonder Pictures.

Un editore ha dei problemi con l'ultima opera di uno dei suoi scrittori di fiducia. Recensione ❯

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Nelle tue Mani
giovedì 27 dicembre
MYMONETRO: 2,43
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia romantica ed edificante sull'integrazione, il riscatto e il superamento di sé. Commedia - Francia, 2018. Durata 105 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,00
CRITICA 1,92
PUBBLICO 3,36
Un film di Ludovic Bernard.  Con Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Jules Benchetrit, Karidja Touré, Elsa Lepoivre, André Marcon, Michel Jonasz, Vanessa David. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 3 cinema ❯ distribuzione Cinema.

Un furto andato male porterà Mathieu alla sua vera passione: la musica. Recensione ❯

Mathieu Malinski è un ragazzo delle banlieue che vive di espedienti e custodisce un segreto che Pierre Geithner, direttore del Conservatorio di Parigi, vuole rivelare al mondo. Dopo averlo sentito suonare Bach al pianoforte nella hall della Gare de Lyon, Pierre non ha dubbi sul suo talento ma Mathieu fa resistenza e si mette nei guai coi compagni di sempre. Arrestato per furto, chiede aiuto a Pierre che fa commutare la detenzione in una misura alternativa da scontare in Conservatorio. Attirato nel tempio della musica e invaghitosi di Anna, violoncellista virtuosa, Mathieu accarezza progressivamente l'idea di diventare pianista e di partecipare a un prestigioso concorso. La vita però sempre accanirsi e remare contro. Continua »

GUARDA IL TRAILER
Moschettieri del Re - La penultima missione
giovedì 27 dicembre
MYMONETRO: 2,73
CONSIGLIATO SÌ
Una nuova Armata Brancaleone dallo spirito dissacrante, ben interpretata e molto ben confezionata. Commedia - Italia, 2018. Durata 109 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,42
PUBBLICO 2,78
Un film di Giovanni Veronesi.  Con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Sergio Rubini, Rocco Papaleo, Margherita Buy, Alessandro Haber, Matilde Gioli, Giulia Bevilacqua. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Oggi in 1 cinema ❯ distribuzione Vision Distribution.

Una banda di moschettieri a cui è stata forzatamente tolta la tuta da supereroi è costretta a reinventarsi. Recensione ❯

1650 (o suppergiù). Dopo trent'anni di onorata attività al servizio della casa reale i quattro moschettieri hanno abbandonato il moschetto e sono invecchiati: D'Artagnan fa il maialaro e ha il gomito dello spadaccino, più un ginocchio fesso; Athos si diletta con incontri erotici bisex ma ha un braccio arrugginito e un alluce valgo; Aramis fa l'abate in un monastero e non tocca più le armi; e Porthos, dimagrito e depresso (ma lui precisa: "Triste e infelice"), è schiavo dell'oppio e del vino. Ciò nonostante quando la regina Anna d'Austria, che governa una Francia devastata dalle guerre di religione al posto del dissennato figlio Luigi XIV, li convoca per affidare loro un'ultima missione, i moschettieri risalgono a cavallo, di nuovo tutti per uno, e uno per tutti. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La befana vien di notte
giovedì 27 dicembre
MYMONETRO: 2,27
CONSIGLIATO NÌ
Una commedia per ragazzi dolce, ironica e con un commento musicale di prim'ordine. Commedia - Italia, 2018. Durata 98 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA 2,50
PUBBLICO 1,32
Un film di Michele Soavi.  Con Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal, Diego Delpiano, Robert Ganea, Francesco Mura, Cloe Romagnoli. Uscita giovedì 27 dicembre 2018. Distribuzione Universal Pictures.

Quando la Befana viene rapita sei bambini fanno di tutto per cercare di salvarla. Recensione ❯

Di giorno Paola è un'insegnante molto amata dai suoi alunni. Di notte però si trasforma nella Befana, con tutti gli acciacchi della terza (anzi, cinquecentesima) età e le incombenze di chi è preposto ad accontentare i desideri dei bambini, per di più in competizione con "quel maschilista di Babbo Natale". La Befana ha anche un nemico in terra: Mr. Johnny, un fabbricante di giocattoli che vuole sostituirsi a lei nel ruolo di dispensatore di regali il 6 gennaio. Ma quando Mr. Johnny fa rapire Paola, un gruppetto di alunni che ha scoperto la sua identità segreta accorre coraggiosamente in suo soccorso. Riusciranno i sei ragazzini a salvare la maestra, e con lei l'Epifania? Continua »

GUARDA IL TRAILER
Tra le uscite nelle sale cinematografiche di dicembre 2018 sono ancora al cinema i film:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per genere:
Paesi di produzione e co-produzione dei film in uscita a dicembre 2018
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per settimana:
Calendario dei film in uscita a dicembre 2018 divisi per giorno:
Tutte le uscite del 2018 aggiornate in tempo reale e suddivise per mese di uscita:
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Doctor Dolittle | All unit 2 vocabulary | Skyscraper 2018