Calendario film uscita marzo 2019 genere animazione

Calendario dei 17 film in uscita a marzo 2019 al cinema, nella settimana n. 12. Le recensioni, trame, listini, poster e trailer, ordinabili per: Stelle Uscita Rank Titolo

My Hero Academia the Movie: Two Heroes
sabato 23 marzo
Una nuova avventura per i personaggi del famoso manga giapponese. Animazione - Giappone, 2018. Durata 96 Minuti.

Gli hero visitano un'isola e si ritrovano minacciati da dei villain.

Un lungometraggio che permetterà di trovare i nuovi eroi della serie e ci regalerà un inedito sguardo al passato di All Might. È proprio All Might, infatti, a ricevere un invito proveniente da un vecchio amico per partecipare alla première di un grande raduno scientifico di caratura internazionale che si svolgerà su una gigantesca città mobile galleggiante chiamata 'I Island'. Tuttavia, un misterioso villain attaccherà la fiera, dal nome 'I Expo', dando inizio al piano per sradicare la società degli eroi. Sarà in grado il protagonista Deku di salvare tutti da questa crisi senza precedenti?

GUARDA IL TRAILER
Peppermint - L'Angelo della Vendetta
giovedì 21 marzo
Quando l'azione è in mano a una donna. Azione - USA, 2018. Durata 102 Minuti.

Una giovane madre decide di partire per un viaggio alla ricerca di un senso da dare alla sua 'nuova' vita.

La quarantenne Riley, madre di famiglia di Los Angeles, assiste impotente all'uccisione del marito e della figlia da parte degli uomini del narcotrafficante Garcia. Gravemente ferita ma sopravvissuta all'attacco, Riley identifica gli assassini e li manda a processo, ma un giudice corrotto la dichiara inaffidabile come testimone e annulla il procedimento. Cinque anni più tardi, dopo essere sparita ed essersi duramente allenata per diventare una perfetta macchina da guerra, Riley comincia a eliminare uno a uno i responsabili della morte dei suoi cari, con l'obiettivo di arrivare al mandante Garcia. Tre poliziotti le danno la caccia, mentre un intero paese si divide sulle sue azioni, incerto se considerarla una fuorilegge o un'eroina che si batte contro un sistema marcio al suo interno.

GUARDA IL TRAILER
A un Metro da Te
giovedì 21 marzo
Dramma romantico giovanile su due malati terminali. Drammatico - USA, 2019. Durata Minuti.

Due ragazzi molto malati si innamorano tra di loro e vorrebbero ribellarsi alle cure per poter vivere pienamente il loro amore.

I diciassettenni Stella e Will si innamorano a prima vista. Ma la loro non sarà una storia d'amore facile. I due sono infatti ricoverati in ospedale perché gravemente malati. Il loro stato di salute li costringe inoltre a stare sempre ad una distanza di un metro e mezzo l'uno dall'altra, qualsiasi contatto potrebbe essere per loro fatale. Questo non li scoraggia nel voler continuare a coltivare il loro rapporto anche se sembra avere, inevitabilmente, i giorni contati.

GUARDA IL TRAILER
Instant Family
giovedì 21 marzo
Adottare tre ragazzini scatenati. Commedia - USA, 2018. Durata Minuti.

Una coppia prende la decisione di adottare dei bambini ma la loro decisione sarà difficile da affrontare: i nuovi arrivati sono tre ragazzini scatenati.

Pete e Ellie Wagner sono una coppia sposata da diversi anni. Per quanto ancora felici insieme, sentono fortemente la mancanza di un figlio nelle loro vite. Decidono così di rivolgersi a un istituto che ospita bambini e adolescenti senza famiglia e accolgono in casa per un periodo di prova l'adolescente Lizzie. La ragazza ha però due fratelli minori, Juan e Lita, e Pete e Ellie si ritrovano così genitori improvvisati di tre figli di diverse età. Volenterosi e pasticcioni, i due conquistano a poco a poco l'affetto dei piccoli Juan e Lita, ma si scontrano duramente con la ribelle Ellie. E quando la madre naturale dei ragazzi richiede a un giudice la custodia dei figli, Pete ed Ellie rischiano di perdere la loro nuova famiglia così faticosamente costruita.

GUARDA IL TRAILER
Border - Creature di confine
giovedì 21 marzo
Sorprendente e immaginifico, un film che inquieta e insieme meraviglia, incrociando cronaca sociale e atmosfera fantastica. Fantastico - Svezia, Danimarca, 2018. Durata 108 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
Un film di Ali Abbasi. Da vedere 2018 ❯ Con Eva Melander, Eero Milonoff, Jörgen Thorsson, Ann Petrén, Sten Ljunggren, Kjell Wilhelmsen, Rakel Wärmländer, Andreas Kundler. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Wanted, PFA Films e Valmyn.

Una guardia che lavora sul confine si trova ad affrontare la novità di non riuscire più a riconoscere i fuorilegge. Recensione ❯

Tina ha un fisico massiccio e un naso eccezionale per fiutare le emozioni degli altri. Impiegata alla dogana è infallibile con sostanze e sentimenti illeciti. Viaggiatore dopo viaggiatore, avverte la loro paura, la vergogna, la colpa. Tina sente tutto e non si sbaglia mai. Almeno fino al giorno in cui Vore non attraversa la frontiera e sposta i confini della sua conoscenza più in là. Vore sfugge al suo fiuto ed esercita su di lei un potere di attrazione che non riesce a comprendere. Continua »

GUARDA IL TRAILER
La gabbianella e il gatto
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,23
CONSIGLIATO SÌ
Un film fresco e sensibile. Animazione - Italia, 1998. Durata 85 Minuti.
MYMOVIES.IT 3,00
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,45
Un film di Enzo d'Alò. Da vedere 1998 ❯ Con Paola Tedesco, Carlo Verdone, Luca Biagini, Roberto Ciufoli, Antonio Albanese. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione CG Entertainment.

Kengah é una gabbiana in punto di morte che riesce ad affidare il proprio uovo al gatto Zorba strappandogli tre promesse: quella di non mangiare l'uovo, di averne cura finché non si schiuderà e di insegnare a volare al nascituro. Recensione ❯

TROVASTREAMING
LA GABBIANELLA E IL GATTO
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €12,99
Ricordi?
giovedì 21 marzo
MYMONETRO: 3,59
CONSIGLIATO SÌ
Una storia romantica che pecca d'originalità ma conferma le grandi capacità registiche di Valerio Mieli. Drammatico - Italia, Francia, 2018. Durata 106 Minuti.
MYMOVIES.IT 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 4,67
Un film di Valerio Mieli.  Con Luca Marinelli, Linda Caridi, Giovanni Anzaldo, Camilla Diana. Uscita giovedì 21 marzo 2019. Distribuzione Bim Distribuzione.

Due ragazzi che si incontrano ad una festa si piacciono fin da subito. Mentre cresce l'attrazione riaffiorano vecchi ricordi d'infanzia. Recensione ❯

Lui, docente universitario di Storia romana, è problematico e tormentato proprio come piace a Lei, che gli si manifesta eternamente solare e comprensiva. Lei, insegnante di liceo vive immersa nel presente, ritenendo che "una cosa è già bella durante, non solo dopo, quando te la ricordi". Lui invece i ricordi li immagazzina, li impila uno sopra l'altro, senza riuscire più a distinguere i confini fra presente e passato, e senza essere capace di immaginarsi il futuro. La loro storia d'amore non può che procedere in modo discontinuo, attraverso tante piccole fratture della superficie visiva, in continuo andirivieni fra flash back e flash forward. Il sorriso ostinato di Lei comincia a scomparire e lo smarrimento esistenziale di Lui procede a fagocitare tutto ciò che era naturale e spontaneo nella loro coppia. Continua »

The Prodigy - Il Figlio del Male
giovedì 21 marzo
Il sovrannaturale in una famiglia normale. Horror - Hong Kong, USA, 2019. Durata Minuti.

Una madre si preoccupa per il figlio che comincia a comportarsi in modo strano.

Una madre preoccupata per il comportamento anomalo del figlio minore pensa che qualcosa di soprannaturale stia prendendo il sopravvento.

GUARDA IL TRAILER
menu
Home | Cinema | TIMVISION | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2019 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati
Reproducir | Penthouse USA 2015-09 | Home Run Away